Le persone che in passato sono state tradite dal proprio partner o coniuge, spesso raccontano che il tutto è avvenuto nottetempo senza che ci fosse l’occasione di potersi accorgere dell’accaduto. Tuttavia, non è esattamente così che le cose vanno poiché ci sono diversi segnali che possono segnale il tradimento e l’infedeltà coniugale come quelle descritti nel dettaglio di seguito in questo breve guida che torna sicuramente molto utile.

Costanti critiche

Tanto per iniziare, chi ha da poco intrapreso una nuova relazione è naturalmente molto preso e mette l’amante su un piedistallo. Per tale ragione, possono subentrare delle forti critiche e lamentele per il coniuge che non esce bene dal confronto. È comune che il partner infedele metta a confronto le due situazioni e critichi il vecchio rapporto di coppia logoro e malandato proprio perché ha un emozionante nuovo amore. Il coniuge che tradisce cerca di giustificare il suo comportamento attraverso appunto tutte queste critiche che dimostrano quanto sia infelice nell’attuale rapporto di coppia.

Segni di rimorso

Inoltre, un coniuge che sta tradendo e sta nascondendo qualcosa sa benissimo che non si sta comportando bene. Per questo motivo, potrebbe mostrare dei cosiddetti segnali di rimorso. Ad esempio, potrebbe fare dei regali inaspettati oppure mostrarsi molto amorevole tutto d’un tratto perché si sente in colpa per quello che sta facendo al partner.

Maggiore tempo al telefono o al pc

Infine, una persona che ha intrapreso una nuova relazione è facile che trascorra molto tempo davanti al computer oppure allo smartphone, soprattutto durante i momenti in privato. Di solito, è proprio attraverso lo smartphone che si porta avanti una relazione extraconiugale facendo diventare lo schermo del telefono ancora di più in estensione di se stessi. Chi nota che il partner trascorra sempre più tempo al computer o allo smartphone, non può però pensare di chiedere a un detective esperto in investigazioni private di spiare le sue attività online perché si tratta pur sempre di violazione della privacy. Esistono però altre attività di rilevamento e spionaggio che possono essere messe in campo. Per prendere subito un appuntamento, clicca qui www.investigazioniamilano.it

Di Editore