Una volta trovata la location del matrimonio e ricevuto le conferme della partecipazione dal parte degli invitati, agli sposi tocca “fare i tavoli”. Si tratta di sistemare i posti a sedere degli invitai. Di solito, si usa dare un nome al tavolo invece di numerarli e basta. Un’idea potrebbe essere quella di usare dei nomi originali.

Vette e montagne

Gli appassionai di escursioni, trekking e montagna potrebbero nominare i tavoli con i nomi di vette. Per esempio, le vette sopra i 3000 oppure le montagne scelte insieme. È un’idea molto carina che deve però andare di pari passo con gli hobby degli sposi; non ha senso scegliere questa soluzione se il weekend lo si trascorre in città. Se la location scelta non dispone di tutto quello che serve per organizzare un matrimonio, basta prendere a noleggio attrezzature catering a Roma.

Città e viaggi

Chi ama viaggiare o visitare le grandi metropoli, può usare questa sua passione per dare i nomi dei tavoli al ricevimento di nozze. Può trattarsi delle città già visitate insieme oppure dei viaggi dei desideri che si intendono fare in futuro assieme.

Pizze e food

Gli appassionati di cucina che coltivano questa passione insieme, magari partecipando a lezioni di cucina, workshop, lezioni, show cooking etc. nel tempo libero hanno già una soluzioni per i tavoli. I tavoli stessi possono essere presi a noleggio attrezzature catering a Roma. I gusti della pizza come nomi dei tavoli? Un’idea da copiare subito!

Sport e fitness

I nomi dei campioni olimpici più grandi di tutti i tempi. Ecco come potrebbero esser chiamati i tavoli al pranzo di nozze. Gli sport praticati insieme da una coppia atletica e attiva può esser un’ulteriore idea che vale la pena prendere in considerazione se si nutre questa passione.

Serie tv e film

Chi è appassionato di film, cinema e serie tv ha un asso nella manica da sfoggiare nel momento di nominare i tavoli presso la location scelta. L’originalità è un modo per rendere il ricevimento indimenticabile e diverso dal solito.

Di Editore