Durante ogni genere di trasloco Inevitabile avere bisogno di scatole e scatoloni in cartone tripla onda, contenitori molto pratici e versatili per organizzare tutte le tue cose da portare presso la nuova sistemazione. Ne serve una grande quantità a portata di mano perciò vale la pena cercare di recuperarli in giro a costo zero.

In un supermercato qualsiasi

Tanto per iniziare, al supermercato hai la possibilità di trovare molte scatole perfette per il tuo trasloco. Tutti i prodotti che vedi esposti sugli scaffali sono arrivati in un dentro uno scatolone. Di solito, se ne trovano alcuni nella zona delle casse dove i commessi li mettono perché chiunque possa prenderli per portare via gli acquisti fatti. Se non dovessi trovarli, prova a chiedere a un commesso qualsiasi che di sicuro sarà felice di chiederti alcune scatole per il tuo trasloco. Se il trasloco si dovesse svolgere ai piani alti di condomini e palazzi, prendi in considerazione anche il noleggio piattaforme aeree a Roma Che risulta fondamentale in questi frangenti.

Dal negoziante di tua fiducia

Allo stesso modo, puoi trovare gli scatoloni che servono per il tuo trasloco anche in un negozio che frequenti di solito. Puoi ugualmente chiedere al commerciante di tua fiducia se può tenere da parte alcuni scatoloni per organizzare il tuo trasloco che può prevedere anche il noleggio piattaforme aeree a Roma quando si svolge ai piani alti.

Al bar che dove fai colazione

Se sei solito e fare colazione al bar, hai la possibilità di trovare le scatole per il trasloco in modo facile e gratuito. Infatti, diversi prodotti arrivano al bar dentro agli scatoloni che possono facilmente essere riutilizzati per organizzare i vari oggetti che devi portare in casa nuova.

Sul posto di lavoro

Infine, anche dove lavori, è facile che si trovino alcuni scatoloni e scatole in cartone tripla onda per il trasloco. Di tanto in tanto, fai un giro dove raccolgono la carta e il cartone oppure chiedi in giro se c’è qualche scatolone che puoi portare via.

Di Editore