Al girono d’oggi se vuoi sapere se lui ti tradisce, ci sono alcune attenzioni che puoi mettere in atto. Segui consigli che trovi di seguito per scoprire se lui ti sta mettendo le “corna” con un’altra donna.

La borsa della palestra è intatta

Lui ti ha detto che andava in palestra, ma tu poi hai controllato la borsa e gli indumenti sono intatti, come se non li avesse nemmeno indossati. Appena ne hai l’occasione, controlla sempre gli abiti da allenamento per verificare se sono suda e puzzano. Se cos’ non fosse, allora significherebbe che non si è allenato davvero. La palestra è una delle tante e comuni scuse che i traditori usano per portare avanti le loro relazione extraconiugali. Se vuoi sapere che cosa fa davvero invece di andare in palestra, rivolgiti a un valido investigatore privato Roma esperto in infedeltà coniugale.

Nelle foto pubblicate sui social, lui non c’era

Può capitare che lui ti dica che va a un evento o una serata con gli amici. Dopo verifica sui vari social network e cerca le foto pubblicate: controlla se lui c’è o meno. Fai un lavoro minuzioso e controlla bene anche le persone che sono in secondo piano nella foto. Se proprio non c’è traccia di lui, ti ha preso in giro. Un’altra volta! Se non vuoi più essere tratta come una credulona, agisci e rivolgiti a un detective privato che farà luce sui suoi movimenti nel tempo libero.

Non perde mai di vista lo smartphone

Infine, chi tradisce è solito non staccare mai gli occhi dal telefono cellulare. Nel momento in cui noti una insolita attività sul cellulare smartphone che non glielo fa perdere mai un attimo di vista, nemmeno quando vai in bagno, potrebbe essere il campanello di allarme. Se vuoi avere maggiori informazioni sullo stato di salute della tua relazione, mettiti in contatto con un valido investigatore privato Roma che è un esperto nelle indagini sull’infedeltà coniugale e le relazioni extraconiugali al di fuori del rapporto di coppia.

Di Editore