Negli ultimi tempi va davvero molto l’armocromia, una sorta di test che ti indica qulai colori ti stanno meglio, divisi per stagione sebbene non c’entri molto con quelle atmosferiche.

Un guardaroba in palette che ti dona

Il primo motivo per cui è utile sapere di quale stagione sei secondo l’armocromia, è avere un guardaroba perfetto. Forse ti sei chiesta più volte come mai quel bellissimo abito non ti sia bene e tu non riesca a vedertelo addosso. Forse proprio perché è in una nuance che non rientra nella tua palette. Quando fai il test dell’armocromia scopri quali tinte ti donando di più e puoi quindi fare uno shopping più efficacie, senza acquistare capi inutili che non ti donano davvero. Ti aiuta quindi anche a risparmiare denaro!

Un make up perfetto

Quando sai quali sono i colori che ti stanno meglio, puoi realizzare un bel make up. Tantissime hanno nel beauty case diversi ombretti, rossetti, matite etc. che in realtà non donano affatto, facendo sembrare, ad esempio, il viso meno luminoso, i denti più gialli e via dicendo. Quando usi un make up nei toni della stagione che ti appartiene, la differenza è evidente. Per essere sempre perfetta, considera anche il sistema di epilazione laser a Milano che garantisce risultati definitivi.

Molto altro ancora!

Non si tratta però solo di guardaroba e make up perché, una volta che consoci i colori che ti donando di più, pupi applicare quello che sai in tanti aspetti della vita quotidiana. Infatti, puoi scattare foto e selfie migliori se sai quali colori mettere sullo sfondo e nel backgroud. Scatta foto migliori senza nemmeno doverti preoccupare dei peli superflui anche grazie alla epilazione laser a Milano che sta avendo un enorme successo grazie ai risultati definitivi. Nel momento in cui devi decidere di che colore dipingere le pareti di casa o scegliere arredi e complementi, preferiscili nei colori che rientrano nella tua pallette. Potresti tenere presente i colori che ti donano di più anche quando scegli la tua automobile.

 

Di Editore