Regali per i 18 anni di un ragazzo

Vostro figlio o un vostro amico sta per raggiungere i fatidici 18 anni, il momento in cui cominceranno ad esser indipendenti, in cui la barba sarà sempre piu’ folta di prima. Allora perché non indugiare su un regalo che lo aiuti ad esser sempre in ordine e pronto?

La rasatura è un’arte – si va dai volti perfettamente lisci ed imberbi, agli stili piu’ strani di barba, ma bisogna sempre saperci fare. Spesso la rovina dell’esistenza di molti uomini, radersi può variare dal tagliare occasionalmente la barba del collo, fino al mantenere meticolosamente un’acconciatura pulita.

Fortunatamente, esistono tutti i tipi di prodotto per soddisfare ogni livello di igiene personale, e vanno da prodotti come Rogaine, per aumentare la crescita dei capelli, a prodotti creati per tagliare i peli del naso. A meno che il ricevitore in questione presti estrema attenzione all’aspetto personale, i prodotti per la cura dell’uomo sono generalmente rivolti verso gli uomini dai 50 anni in giu’.

A seconda della quantità di barba, potrebbe convenire regalare un bel rasoio di sicurezza – o addirittura un rasoio a mano libera – con tutto il necessario: un’ottimo sapone da barba, un pennello, e – se vostro figlio preferisce la barba lunga – non potranno esser ignorati spazzola da barba e olio da barba. Evitate assolutamente i rasoi elettrici, la pelle potrebbe ancora esser troppo sensibile, rendendogli il far la barba odioso: i rasoi di sicurezza, con ottime lamette, potranno dare un risultato in stile baby-face in pochi minuti, rendendo la pelle di vostro figlio perfetta per la nuova ragazza che lo aspetta dietro l’angolo.

Per altre idee regalo originali visita il portale: regali.
Per recensioni su prodotti da regalare consigliamo di visitare il portale: recensione prodotti.