Nasce myAudi per l’impresa, con la collaborazione di Confindustria

Audi sorprende ogni giorno di più e non offre ai clienti solo vetture di eccezionale qualità e dalle prestazioni uniche, ma lavora anche nel mondo delle imprese e dello sviluppo.

La casa tedesca, in collaborazione con Confindustria, ha studiato dei servizi specifici pensati unicamente per le imprese e per le loro esigenze personalizzate. Attenzione anche all’impresa, e non solo al singolo cliente. Per servizi completi in ogni aspetto della vita.

Scopriamo ora insieme come Audi e Confindustria stanno lavorando per soddisfare tutte le esigenze delle imprese e non solo. Continua a leggere per scoprire tutte le novità di myAudi per l’impresa.

Audi e Confindustria: binomio perfetto

Nuove soluzioni all’avanguardia, servizi personalizzati ed esclusivi per le imprese, attenzione alla qualità e allo sviluppo: ad Audi e a Confindustria non manca nulla!

Se si parla di qualità, eccellenza e attenzione ai clienti, Audi la fa da padrona! Il lavoro di Audi con le PMI ha portato allo sviluppo di servizi personalizzati ed esclusivi per le imprese.

Grazie al Sistema Associativo le imprese iscritte a Confindustria potranno avere dei servizi esclusivi su canale preferenziale. Oggi bisogna adattarsi alle esigenze di un mercato in continua crescita e cambiamento e per rispondere in modo pronto ed efficiente, Audi e Confindustria hanno ideato servizi riservati alle imprese.

Per sapere quali sono i servizi esclusivi che Audi e Confindustria hanno riservato alle Aziende Associate bisogna compilare il form di registrazione che si trova sul sito ufficiale di Audi.

Una vasta gamma di servizi personalizzati per rispondere unicamente alle richieste della tua impresa.

Audi e Confindustria: servizi esclusivi a 360 gradi

Non solo innovazione tecnologica, ma anche culturale. È questo che fa di Audi e Confindustria un binomio perfetto con degli obiettivi condivisi che possano creare benefici non solo per le imprese, ma anche per i singoli e per le comunità.

Lo sviluppo tecnologico è fatto nella sostenibilità e nella flessibilità, persino per le modalità di acquisto. Inoltre avrai a disposizione anche altri interessanti servizi riservati.

Nell’area riservata puoi scegliere di partecipare ad eventi dedicati e leggere gli articoli e i reportage de Il Sole 24 Ore, creati appositamente per te e per la tua impresa!

Per Audi e Confindustria un fitto calendario di eventi nazionali e regionali. Per gli eventi nazionali hanno scelto città come:

  • Venezia;
  • Genova;

Per gli eventi regionali Audi e Confindustria saranno in:

  • Lombardia;
  • Veneto;
  • Puglia;
  • Marche;
  • Piemonte;

Eventi in tutto il Paese per essere vicini a tutte le imprese! Cerca gli eventi più vicini a te e partecipa alle innovazioni e ricerche del mondo Audi e Confindustria.

Efficienza in ogni campo

Coma anticipato, Audi e Confindustria non lavorano solo nel mondo dell’innovazione tecnologica e dello sviluppo, ma anche in quello della sostenibilità.

Audi e Confindustria studiano sempre nuovi modi per ridurre l’impatto sull’ambiente e per cambiare i comportamenti sbagliati. Mira a sviluppare vie etiche e sostenibili per proteggere l’ambiente e per lo sviluppo del territorio.

L’impatto ambientale e sociale dei prodotti non va trascurato e inoltre Audi e Confindustria, lavorano anche per lo sviluppo economico e sociale e oltre che per la cura dell’aspetto ecologico.

Infine Audi e Piccola Industria Confindustria organizzano anche incontri sul territorio per condividere strategie e idee innovative. Decisamente una strada innovativa e studiata nel rispetto di tutti! Da Audi e Confindustria non ci si poteva aspettare meno, solo innovazione e avanguardia pura.