Se sei alla ricerca di soluzioni per rendere il tuo bagno più curato nell’aspetto e nel design, prova a prendere in considerazione i sanitari sospesi invece che poggiati sul pavimento. Anche il box doccia al posto della classica vasca da bagno è un’altra opzione che può fare al caso tuo quando vuoi avere una stanza da bagno più bella e, allo stesso tempo, anche più pratica. Tra i tanti interventi che puoi prendere in considerazione con il tuo idraulico a Roma ci sono quelli che interessano il lavandino. Si tratta di un elemento protagonista del bagno
Lavandino da appoggio: la soluzione top che cercavi per il tuo bagno
Se sei alla ricerca di soluzioni per rendere il tuo bagno più curato nell’aspetto e nel design, prova a prendere in considerazione i sanitari sospesi invece che poggiati sul pavimento. Anche il box doccia al posto della classica vasca da bagno è un’altra opzione che può fare al caso tuo quando vuoi avere una stanza da bagno più bella e, allo stesso tempo, anche più pratica. Tra i tanti interventi che puoi prendere in considerazione con il tuo idraulico a Roma ci sono quelli che interessano il lavandino. Si tratta di un elemento protagonista del bagno che deve esser curato nello stile.
Che cos’è un lavabo da appoggio
Ci sono diverse soluzioni per montare un lavandino originale e curato nello stile rispetto alla situazione precedente. Per esempio, il lavandino si installa da appoggio. Invece che esser incassato nel mobile bagno, sembra come appoggiato sulla superfice. Questo consente di usare come mobile anche altre soluzioni come una vecchia consolle, un piano in cemento o altro ancora. Ovviamente, di volta in volta, un valido idraulico a Roma dovrà sistemare lo scarico ricavando lo spazio necessario per far passare la tubatura.
Il design dei lavandini da appoggio
Molto spesso oggi si scelgono dei lavandini da appoggio molto curati nella forma che diventano ancora più protagonisti dello spazio. Alcuni sono moderni con forme curve e affusolate mentre altri modelli prendono ispirazione dalle vasche da esterno in Pietra.
La rubinetteria per il lavandino da appoggio
Oggi una delle soluzioni più gettonate prevede di installare la rubinetteria a muro. È una soluzione che mette il rubinetto in una posizione diversa rispetto a prima. Invece che poggiare sul lavandino o sul mobile, si installano a muro. È uno stile che prende ispirazione dai bagni retrò ma porta questa visione nel nuovo millennio. Curare la rubinetteria è di fondamentale importanza per avere un bagno dal design particolare come se fosse appena uscito dalle pagine di una rivista di interior design e home decor.