I 5 migliori consigli per smettere di fumare

Se vuoi smettere di fumare o ci stai provando con scarsi risultati, leggi questa breve guida che ti da cinque ottimi consigli per riuscirci davvero, tra cui provare i liquidi sigaretta elettronica Milano.

Bevi molta acqua

La nicotina è una sostanza idrosolubile ciò vuol dire che si diluisce con l’acqua. Bere acqua aiuta moltissimo diluire la concentrazione di nicotina presente resto del circolo sanguigno, responsabile delle crisi di astinenza.

La nicotina infatti resta nel corpo e scatena la voglia di fumare; quindi diminuire la sua concentrazione può essere di aiuto vuoi smettere di fumare.

Non arrenderti al primo fallimento

È ovvio che possono esserci delle giornate dure da affrontare al lavoro e / o a casa e potresti ricadere nelle vecchie abitudini tornando a fumare una sigaretta per colpa dello stress.

Non demoralizzarti e non arrenderti al tuo primo fallimento ma continua a eliminare le sigarette E sono molto dannose sia per te che per quelli che ti stanno accanto.

Chiedi aiuto

Smettere di fumare da solo è molto difficile chiedere aiuto ad amici e parenti può rappresentare la soluzione verso una vita finalmente libera dalle sigarette tradizionali.

Quando chiede aiuto, potresti addirittura trovare qualcuno che vorrebbe smettere di fumare come te e quindi potreste darmi manforte l’un l’altro in questo percorso verso una vita più sana.

Trova delle distrazioni

La voglia di fumare spesso si scatenano nei momenti di noia e quindi trovare delle distrazioni potrebbe essere di grandissimo aiuto.

Prova a iniziare un nuovo hobby oppure a iscriverti a qualche corso serale evitare di ricadere nelle vecchie abitudini. Anche praticare uno sport potrebbe essere una distrazione valida

Vaporizza

Molte persone sostengono che la e-cigarette con i liquidi sigaretta elettronica Milano aiuta a smettere con le sigarette tradizionali. Valorizzare significa introdurre del semplice vapore acqueo profumato, evitando sostanze pericolose come il catrame contenuto nelle sigarette normali.

Le sigarette elettroniche permettono anche di introdurre una piccola quantità di nicotina, da diminuire gradualmente, per placare la dipendenza responsabile delle ricadute,